Posizione aperta: Sviluppatore applicazioni parte back end

Posizione aperta: Sviluppatore applicazioni parte back end

Università di Padova, in collaborazione con Venetian Cluster, cerca sviluppatore informatico entro il 28 Settembre 2020

 

BANDO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI ASSEGNI
PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ’ DI RICERCA
nell’ambito del progetto dal Titolo “Card 3D – Carta Archeologica Digitale per la Regione Veneto”

 

E’ indetta una selezione per il conferimento di n.1 (UNO) assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “CArD 3D – Carta Archeologica Digitale per la Regione Veneto”, progetto in collaborazione con Venetian Cluster.

 

Il progetto prevede lo sviluppo della parte di back end dell’applicazione del progetto CArD 3D  da svolgersi presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione sotto la supervisione del Dott. Antonio Rodà, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

 

Lo sviluppatore informatico ricercato ha i seguenti requisiti:

 

  1. in stato di disoccupazione/inoccupazione;
  2. al massimo 35 anni compiuti;
  3. in possesso di laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento nonché di idonea e
    documentata esperienza scientifico-professionale nell’area scientifica connessa all’attività di ricerca oggetto della collaborazione.

 

Le candidate/I candidati dovranno possedere ottime conoscenze sullo sviluppo e gestione del lato back end di applicativi web, in particolare basi dati e tecnologie server side (java/node js) oltre ad una buona conoscenza delle infrastrutture di rete. Dovranno inoltre avere una conoscenza (almeno basilare) sulle tecnologie per la trattazione della realtà aumentata, del 3d e del web3d.

 

L’assegno di ricerca, di durata 12 mesi e di importo annuo lordo, di Euro 21.006,35 è bandito ai sensi del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 22 della Legge 240/2010 nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, e della Delibera della Giunta Regionale (DGR) 1463 del 8 ottobre 2019, Art. 5 e 9, Allegato B, nell’Area Scientifica di Ateneo n.11: Ingegneria dell’informazione, Settore Scientifico-Disciplinare ING-INF/05.

 

Per ulteriori informazioni collegati al sito dell’Università di Padova 

Share Post